domenica 27 gennaio 2008

La chiave del cuore...



Immersa nella penombra di questa stanza,
dove a parlare è solo il tuo respiro,
ti guardo e spero che il tuo pensiero arrivi a me.
In balia di mille sentimenti ed emozioni,
ascolto, volo con la fantasia,
aspetto che i ricordi prendano il sopravvento e
sorrido pensando a come la mia vita ha incrociato la tua.
Osservo come ti lasci accarezzare dalle mie parole
e come mi cerchi con lo sguardo, quando apri gli occhi.
Mi piace sapere che mi sei vicino, sempre,
e che quando siamo lontani mi sogni.
Mi piace il modo in cui hai usato
la chiave del tuo cuore per aprire il mio.
Mi piace l’idea che, ora, mi appartieni…

20 commenti:

rob ha detto...

Cara Orchidea,
leggo questo parole e capisco che vengono dal profondo del tuo cuore.
Fortunato quell'uomo...
Speriamo che sia cosciente di quel che ha!
Baciotti.

orchideablu ha detto...

Rob:
Grazie per le tue belle parole :-)
Non so se sia fortunato o meno il mio uomo ( ho un caratteraccio! ) ma credo sappia quando grande sia il mio amore per lui...Ho proprio preso un colpo in testa quella volta :-DDDD

max ha detto...

:)Bella,intensa,dolce e VERA....
Descrizione di un cuore totalmente immerso nell'amore.
Trovo bello leggere ancora di sentimenti che prendono l'anima...:)

desaparecida ha detto...

le tue parole mi emozionano sempre...ed è vero...si sente qnto siano forti i tuoi sentimenti....in generale nei confronti della vita.

certo l'ultima frase mi fa effetto...il concetto di appartenenza....mi turba 1 po'....ma qlla è 1 cosa mia personale!
ti abbraccio

Maurizio ha detto...

Simbiotico il senso del respiro. Sono pieni i tuoi polmoni ne deduco. Sintetico il rappresentare quello che sfiora l'alto ma non l'eccesso. E' un po' come l'asfalto fresco per un motociclista. Le sconnessioni non sono turbamenti.
Ciauz! Buon lunedì. Oh, è mi Signòr.

orchideablu ha detto...

Max:
Grazie...:-D
L'amore fa miracoli, rende felici e solari, fa strani effetti...:-DDD

Desaparecida:
Grazie, Mi fa piacere che arrivi questo di me.
L'ultima frase, fa effetto anche a me.
Questo "mi appartieni" che tutto vuol dire tranne possesso... Mi appartieni nel senso che "vivi in me", che ho la fortuna di condividere qualcosa di importante con te...
Ti turba ancora? :-D Un abbraccio

Maurizio:
Hai fatto centro: respiro questo sentimento a pieni polmoni, ogni gg che passa sempre di più... avrò preso una botta in testa? :-DDD
Un abraccio

desaparecida ha detto...

grazie orchideablu...ora nn sono + turbata!
e la foto è bellissima ma dove le trovi?
passo nell'altra stanza....

orchideablu ha detto...

Desaparecida:
Grazie a te...sei tanto cara :-)
le foto le trovo girovagando qua e là..ricerco immagini con google... :-DDD

freespiritman ha detto...

Wow!!!Orchidea, non ne sbagli una eh? Bellissime le tue parole, sono come uno specchio magico..... ci guardi dentro e ci puoi vedere una donna innamorata. Brava, hai tutta la mia ammirazione. Complimenti davvero!!!
Un grande abbraccio

orchideablu ha detto...

Freespiritman:
Grazie, sempre gentile...
Mi sa che son proprio innamorata e non ci posso fare nulla... :-)))

SARETTA ha detto...

Ciao Orchidea...mi fai sempre sognare con le tue poesie! veramente...fortunato chi le riceve!
Un abbraccio immenso!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Che bella che è! Mi sono emozionata tanto! Si vede che sono frasi che vengono dal cuore. Ti faccio i miei più sinceri complimenti...verrò spesso a leggere le tue poesie.

Comunque ciao, sono Roxi, una fan sfegatata dei B-Mora. Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!!

orchideablu ha detto...

Saretta:
Grazie...sono fortunata anch'io :-)))
Un abbraccio:

Roxi:
Ciao e benvenuta. Grazie anche per i tuoi complimenti.Verrò a trovarti con calma :-))

Albachiara ha detto...

sempre belle poesie, una carezza per il cuore.
Brava Orchidea.
Un abbraccio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

E' uscito il singolo dei B-MORA! Andate a visitare il blog! Ciaoooo

freespiritman ha detto...

Ciao carissima, credo che il tuo blog " Orchideablu " non possa restare senza il MAKE MAY DAY AWARD, ricambio il tuo graditissimo pensiero. Passa da me e leggi!!!
Un abbraccio

orchideablu ha detto...

Albachiara:
Grazie , un abbraccio e buona domenica :-)

Roxi:
ok cara. provvederò ad andare a visitare il sito di cui mi parli :-)

Freespiritman:
Grazie mille, non so che dire.Son felicissima :-) un abbraccio

Eclisse di luce ha detto...

Ciao dolcissima donna innamorata.
Sono sempre bellissime le tue poesie.
Sei nei miei pensieri.
Ti abbraccio con tutto il cuore.
(Grazie per avermi aiutato ad aprire il mio blog.)
ciao e a presto dolce amica mia. ;O))

orchideablu ha detto...

Eclisse:
Ciao cara, grazie per i complimenti...Sai che per te ci sono sempre, un bacione e a presto :-)

roxi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.